SPICYLAB CONQUISTA LA CAPITALE SPAGNOLA
successo internazionale per il team torinese capeggiato dalle pornostar mary rider e luna dark
Si sono consumati giorni di fuoco nela capitale soagnola durante il pasSato fine settimana, che hanno consacrato il team italiano di spicylab come la squadra dell'eros più affiatata versatile e ricercata nella penisola iberica.
Alla prima edizione del salone erotico di Madrid dal 9 al 11 giugno ha infatti preso parte un team nuovo ma collaudato e spinto dalle medesime motivazioni :
Divertirsi e divertire
Trasmettere il piacere e il gusto della vita
Rafforzare in Europa il nome di spicylab e degli artisti che ne condividono il progetto .
Per tre intensi giorni i pilastri del laboratorio torinese dell'erotismo, Mary Rider e Luna Dark assieme ai partner capitano Eric e Alabor, sono stati affiancati da amici e collaboratori affiatati motivati ed entusiasti. A cominciare dalla star internazionale Yukikon che, dopo l'esperienza biennale in Giappone, è tornata in Italia per esprimere l'erotismo in chiave sperimentale. Icona dell'Italia e special guest star la notisisma attrice e regista Veronica Rossi che ha interpretato innumerevoli film e scene nel primo decennio del duemila.
Italo egiziano ed aspirante icona dell'adult entertainment arabo, non poteva mancare Sheri Taliani, versatile e dinamico male performer. dal portogallo a Madrid si sono aggiunti al team la coppia swinger del club Afrodita di Lisbona: l'erotica milf Carla kinky con il partner Miguel. Ma a svettare sopra tutti c'era lei, la neopremiata a Praga come migliore attrice hard internazionale del 2017: la italo spagnola yelena vera. L'ammirazione del pubblico è stata l'immancabile corollario dell'entusiasmo e della professionalità. Che sarà foriero di nuovi traguardi e successi a cominciare dal prossimo appuntamento internazionale alla xxv edizione del salone erotico di Barcellona ad ottobre.