È passato più di un mese dal mio ritorno da Barcellona ma se ci penso ho ancora i brividi. La Spagna. Barcellona. Il SEB. Una fiera internazionale che mi accoglie da gradita ospite e protagonista. Solo a pensarlo mi vengono i brividi!
Solo lo scorso anno assieme a Capitano Eric mi sono avvicinata timidamente e rispettosa ad una manifestazione che ospita oltre 200 artisti ed accoglie almeno 20mila visitatori. L'italianStyle, misto all'entusiasmo e all'esuberanza di due giovani e testardi live performance, ha conquistato il pubblico iberico. Così nel 2015 Mary Rider e capitano Eric sono tornati al SEB da protagonisti . E si sono trascinati dietro tutto lo staff di spicylab , il laboratorio dell'erotismo.
Con noi c'erano Luna Dark e Alabor, Dana Santo e Julius , Deborah Sorrentino e Alejandro, Paola Diamante e Luca Borromeo, e gli amici spagnoli Yelena Vera e Kevin Diamond.
Praticamente una squadra fortissimi. Che ha trasformato in festa, e in organico, i quattro giorni di fiera e ci ha riconquistato sul campo il diritto di essere su un palcoscenico internazionale.
- Julius miglior stripper maschile.
- Dana sequestrata dalle actrices del porno.
- Deborah protagonista di numerosi live sul palco centrale.
- Yelena "Vera" artista in tutte le forme di spettacolo.
Ed io... entusiasta, attenta, concentrata, curiosa di sperimentare nuovi rapporti professionali con i colleghi stranieri.
Buona la prima del SEB. ancora meglio la seconda. Alte le prospettive di replica.