MaryRider13Il mio nome è Mary, Rider di moto…. e di cazzi!

Coloro l’erotismo e la portnografia con il rosso infuocato dei miei capelli e le mille sfumature variopinte dei miei abiti di scena. Soprattutto fucsia!

Il mio desiderio si accende con la sperimentazione delle pratiche erotiche e nella rticerca del piacere fisico, carnale, passionale, puro…

Le fiere erotiche internazionali, le scene di sesso sui siti di SpicyLab.org ed Xtime.tv, i liveshow in diretta streaming e le telefonate erotiche sono tutti i modi che avete per rimanere collegati con il divertimento: cogliete l’attimo di eternità attraverso il piacere.

 

BIOGRAFIA

 

 

Mary Rider nasce come attrice hard nel dicembre 2013, per curiosità, esibizionismo, sperimentazione e desiderio di cambiameto. Ha l'età indefinita di chi vive intensamente i frutti maturi della vita ed il colore intenso delle mille sfumature di roso e fucsia che le illuminano l'esistenza.

Salernitana diplomata al Liceo Classico e laureata in Letteratura Comparata all’Università di Napoli con una tesi su “Le figlie di Lilith e il vampirismo della femme fatale”, è giornalista di inchiesta, cronaca, politica e costume ed ha collaborato per numerose testate sia locali che nazionali tra Campania e Piemonte.

La sua passione sono le moto (è una vera rider), il burlesque e la pole dance. Si diverte a fare la modella per i set fotografici.MaryRider12

Blogger e scrittrice, dopo l’esordio in un video amatoriale per una piccola casa di produzione torinese assieme al partner di vita e di scena Capitano Eric, ha apprezzato il gusto del palcoscenico alla fiera ErosPorto 2014 e sul set di Rocco Siffredi per Italian Boot Camp, EvilAngel. L'esordio in esperienze internazionali l'ha portata, in appena due anni di carriera, a collaborare con le maggiori realtà italiane del settore: Roby Bianchi, Steve Morelli, Andy Casanova, Max Bellocchio, Francesco Mozart.

Protagonista di numerose scene in streaming e su DVD, anche per case di produzione internazionali, è fondatrice e ispiratrice di SpicyLab, il laboratorio torinese dell’erotismo che promuove la sperimentazione, il divertimento e piccanti dirette streaming, oltre che madrina del canale SpicyLab su Xtime.tv



Questo sito utilizza i cookie di terze parti. Utilizzando questo sito acconsenti al loro utilizzo.

Autorizzo
See details