Il laboratorio del piccante esordisce nei paesi iberici, patria dell'eros e della trasgressione più disinibita, per dare libero sfogo alla dinamicità ed all'erotismo dei propri performer. A cominciare da me, Mary Rider, e da Capitano Eric, che a Porto abbiamo cominciato e ci siamo messi alla prova appena un anno fa.

 

Nella nuova edizione torniamo da protagonisti. Assieme al TEAM ITALIANO di SPICYLAB con cui ci piacerebbe dare il nostro contributo al mondo del porno, dell'eros, dell'intrigo e della seduzione.

slide1 intro 300x84

Dal 5 all'8 marzo avremo a disposizione un intero stand alla fiera ErosPorto 2015 per mostrare ad un popolo caliente che noi italiani non siamo da meno con musiche originali, spettacoli, live hard show e tanta sperimentazione. Il team promette bene, con MARY RIDER, CAPITANO ERIC, LUNA DARK, ALABOR, JULIUS.

 

Per ora stiamo scaldando i motori. Ma siamo davvero pronti.

 

  • Sei perfomers che affollano la scena dell'hard da meno di un anno. Ma che hanno tutta l'intenzione di far parlare di loro.
  • Una piattaforma web dove trovare contenuti al peperoncino per stuzzicare l'eros e dove presentare i propri lavori
  • Un'associazione di professionisti a tutela e indirizzo di una passione condivisa
  • Un luogo di incontro dove condividere momenti e situazioni stimolanti
  • Un appuntamento settimanale con dirette live
  • La possibilità di fruire di contenuti ad alto contenuto di peperoncino
  • Il contatto giusto con produttori, registi, organizzatori di eventi e colleghi per portare avanti un progetto comune

I contenuti ci sono, e presto saranno molti di più. L'entusiasmo, l'erotismo, la sensualità e la voglia di divertirsi crescono. Manca soltanto il là per fare sul serio. Voi cominciate a scoprire cosa i prova a vivere "speziato". Pardon. SPICY.

WWW.SPICYLAB.IT

Questo sito utilizza i cookie di terze parti. Utilizzando questo sito acconsenti al loro utilizzo.

Autorizzo
See details