LadyLaDaValerioMFB Ho i capelli rossi fuoco e gli occhi vivaci. Mi vesto di fucsia come una scolaretta e faccio le magie con i doni che mi ha dato madre natura. Mi dicono che sembro un cartone animato.

Mmmm.... forse non lo ero quando me l'hanno detto per la prima volta. Ma poi l'immaginazione aguzza l'ingegno ed è nata Lady LaDà, l'eroina del C.... Ehm.... volevo parlare della govane eroina manga che risolve tutti i problemi dell'esistenza erotica ed esistenziale con le sue doti soprannaturali di obiquità, onniscienza e edonismo.

Non riesci a trovare l'anima gemella?

Lady LaDà ti insegna come conquistare l'animo femmnile.

Hai perso il lavoro e non ne trovi uno nuovo?

Con l'aiuto di Lady LaDà faranno a gara per assumerti

La tua fidanzata ti ha lasciato?

Un occhiolino della nostra eroina e le donne cadranno ai tuoi piedi

Mancanza di fascino?

Grazie a Lady LaDà sarai l'uomo più conturbante della città.

Sono solo alcune delle situazioni che vedranno Mary Rider impegnata a salvare il mondo con il sesso. Nella prima puntata il protagonista è stato l'esordiente Valerio Ghinness e il contributo di Luna Dark, ma sono già calendarizzate le prossime uscite con Alejandro Hermann e Alex con la partecipazione straordinaria di Michelle Ferrari e Valentina Palermo. 

Una serie manga all'Italiana mancava nel prono e sono felice di esserne l'ideatrice e la protagonista. Spero di riuscire a coinvolgere in quest'avventura numerosi altri colleghi, volentterisi e "dotati" della oglia di mettersi in gioco, per inventare tante nuove situazioni erotico-umoristiche e raccontare come il sesso aiuta a vivere meglio la propria esistenza e indirettamente anche a risolverne tutte le complicazioni.

 

Vuoi essere protagonista di uno dei prossimi episodi della serie Lady LaDà o hai un tema da suggerire per una delle prossime produzioni? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dopo aver letto attentamente tutte le indicazioni contenute in questo link http://www.spicylab.org/casting

Questo sito utilizza i cookie di terze parti. Utilizzando questo sito acconsenti al loro utilizzo.

Autorizzo
See details