Scaldate le polveri perchè si riparte! Da sabato 6 settembre, si torna a fare sul serio. E la nuova stagione di una rider coMary Rider Marilynmincia sotto i buoni auspici di Miss Venere Italia, il premio dell'erotismo italiano ideato dall'organizzatore di eventi erotici e attore hard Paolo Love.

 

"Per saper incarnare l'erotismo sensuale ma non volgare, la femminilità aggrazziata e faceta, la teatralità e la gestualità di una grande star del cinema di Hollywood ed aver portato nell'hard italiano una ventata di schiettezza e piacere", sono le motivazioni scritte in calce alla peMary Rider Marilynrgamena che il prossimo sabato mi sarà consegnata da Angela, madrina dell'evento e regina dei privè, nonchè motore e anima del New Happy Day di Caselle, e dall'amico e collega Paolo Love del Premio Miss Venere Italia.

Il divertimento al New Happy Day sarà doppio. Come doppia la premiazione. Reginetta oscura della festa sarà l'amica e collega Luna Dark, insignita del riconoscimento di Miss Mistress, un premio ad hoc per riconoscere la sensualità oscura e magnetica di una nuova stella.

Vi suggerisco di disdire tutti gli impegni in programma! E di non mancare alla festa....

Questo sito utilizza i cookie di terze parti. Utilizzando questo sito acconsenti al loro utilizzo.

Autorizzo
See details