LiveMaryE' la febbre del sabato sera che ti assale anche durante la settimana. L'ho provata per la prima volta quando, ancora sonosciuta ed agli esordi, mi hanno scaraventata senza preavviso sul palco di una fiera erotica internazionale e mi hanno detto "fammi vedere di che pasta sei fatta". Ed o ho improvvisato, mescolando le poche nozioni di pole dance con la mia faccia tosta, inesperienza e curiosità, movimenti goffi ed imbarazzati e la voglia di sperimentare e divertirmi.

 

Il risultato è Mary Rider oggi, dopo due anni e quattro mesi.

 

Non c'è trucco e non c'è inganno. Nel prono si fa sesso per davvero.

Me lo chiedono in tanti ed è proprio così. Niente effetti speciali. Soltanto persone più o meno comuni che si trasformano in personaggi davantii alla videocamera ed approfittano dell'innato esibizionismo per performance sessuali registrate.

 

Detta così, piaerebbe a tutti. O almeno ai tantissimi che mi scrivono dichiarando di essere dei misconosciuti eredi di Rocco Siffredi pronti a spaccarmi in due dal piacere. 

La maggior parte sono dei performer dalle potenzialità incommensurabili che si bloccano al primo ciack. 

 

Non è una colpa o un sinonimo di impotenza. Solo la naturalità dell'essere umano abituato a copulare in privato. I pornoattori sono l'eccezione alla regola. E non sono in tanti. Sia uomini che donne.

 

C'è chi lo fa per vocazione e chi per conenienza, e la differenza si vede dagli occhi.

Il numero dei perfomer capaci si riduce se si passa dalla registrazione allo spettacolo live. Sul palco non c'è la pausa o l'aiutino. Come alla prima teatrale, se l'attore ha dimenticato la sua parte non ha una seconda occasione in serata per farsi perdonare. 

Parte la musica. Il pubblico applaude e attende. Tu devi essere pronto, in tiro e con il sorriso stampato sul volto, e non desideri altri che mandare tutti in visibilio con i tuo show. Alle fiere internazionali dove il sesso è davvero autentico.

 

Poi ci sono gli streaming. Le dirette live fatte di chiacchierate e varie forme di erotismo. ho cominciato a farle per Michelle Ferrari. Continuo per le e SpicyLab, ed anche per questo mio rinnovato sito web. Talvolta mi dedico alle chat private. E tra qualche giorno sarà attiva tutta una pagina di offerte per prenotare la performance che preferisci. Conoscermi di persona e trasformarmi nel tuo giocattolo erotico preferito. Unico, Escusivo. Come tu lo vuoi.

 

Seguimi su http://www.maryrider.mondocamgirls.com/ per scoprire quando sono online oppure contattami su skype all'account MARYTHERIDER  e scegli il divertimento che fa per te.

 

Questo sito utilizza i cookie di terze parti. Utilizzando questo sito acconsenti al loro utilizzo.

Autorizzo
See details