Valencia1

Quando si parla di divertimento, erotismo e piacere della vita la Spagna piace e conquista con il gusto e la "normalità" con cui tutti i modi di comportamento sono accolti e tollerati nella quotidianità.

 

Parlando del nostro settore

A cominciare dall'abbigliamento: mi riferisco al sesso ed al modo in cui è goduto dalla popolazione di tutte le età e livelli sociali.

nessuno ti verrà a fare osservazioni di oltragio al pudore se vai in giro mezza svestita o se appositamente tiri fuori un capezzolo..... Così ne ho approfittato. Date uno sguardo sul mio profilo twitter https://twitter.com/MaryTheRider per vedere tutti gli scatti di public al polo oceanografico, nel parco della Turìa o sulla ruota panoramica!

 

Vogliamo parlare del naturismo?

Valencia2

Le spiagge nudiste, diffusissime, sono limitrofe a quelle "normali". Niente barricate, protezioni, campanelli d'allarme o controlori pronti a far multe se ci si scopre un pò di più. Uomini e donne, anziani e bambini vivono la nudità in modo naturale, senza imbarazzi. C'è anche l'ora X, non facciamo gli ipocriti. Quando è finita la calura i si ritrova dietro le dune e chi si è visto si è visto. Peccato che io quel giorno sia dovuta andar via un pò prima: c'era un neretto niente male, alto due metri e con l'uccello che gli scendeva oscillava invitante tra le gambe che aspettava solo di essere invitato! Una doppietta con lui e il capitano non avrebbe fatto la storia del porno ma di sicuro la gioia della Rider!

 

E la prostituzione?

Per strada non c'è. In Spagna è legale. Controllata. Regolata e tassata. C'è anche, unico a Valencia nel genere, un luogo di incontro dedicato alle donne, dove i performer sono maschietti. 

Club Privè

Non sono Club. Solo locali aperti ai maggiori di 18 anni, dove è possibile entrare senza iscriversi ad alcuna associazione, club, partito, gruppo o coalizione. Basta rispettare il gioco delle parti!

Livin' la vida loca.... Io e Capitano Eric abbiamo fatto la nostra vacanza - lavoro lunga 10 giorni a Valencia. 

Rinfrescato lo Spagnolo.

Gustato la libertà del nostro esibizionismo.

Assaggiato un pò di maschietti spagnoli per prepararci al grande ritorno...

 

Questo sito utilizza i cookie di terze parti. Utilizzando questo sito acconsenti al loro utilizzo.

Autorizzo
See details