dipre 300x134Andrea Diprè. Qualcuno lo definisce un assurdo personaggio spuntato fuori da chissà quale universo parallelo", altri il flagellatore della stupidità umana. Gli invidiosi sperano sia un fenomeno transitorio. Dalle interviste ad “improbabili artisti“, agli incontri con pornostar di ogni calibro passando per le futili chiacchierate con fenomeni da baraccone chi lo ha conosciuto sa. Ci ha risposto alle sue domande assurde e dissacratorie ha capito. Che l'audience e i feedback sono il futuro dii questo universo virtuale, sempre più impalpabile e kafkiano.

 

Andrea Diprè l'ho conosciuto anch'io. Incontrato nel marasma caldo e movimentato di una notte romana, durante la serata al Sophia's Club... Indossavo un abito leopardato, con una manica pendente e l'altra... inesistente. Lui mi ha detto di mettermi comoda. Intendeva che mi spogliassi. Nuda di fronte alla telecamera.

Per mostrare la mia vera essenza e raccontare i miei più reconditi desideri. Le ragioni che mi avevano portata ad essere lì in quel momento, e in piazza, su un palco, sul web e nei video hard....

Cosa desideri in questo momento?

E cosa vuoi per i tuoi fan?

Perchè lo fai?

Domande non banali. Interrogativi di varia umanità, dalle molteplici risposte. Molto presto sarà on line l'intervista, censurata in base alla normativa italiana sulla privacy e il pubblico pudore. Ma forse proprio per questo più sconcertantemente di denuncia. Continua così, Andrea! Spero di rivederti presto.

Intanto ecco il video anteprima di tutte le interviste che usciranno a inizio stagione. La "nostra" foto è la quarta!

 

Questo sito utilizza i cookie di terze parti. Utilizzando questo sito acconsenti al loro utilizzo.

Autorizzo
See details